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digital marketing

avvia la tua attività online

l’errore più frequente è quello di pensare che la realizzazione di un sito web o uno shop sia sufficiente. Bisogna invece calcolare che parte dell’investimento deve essere destinato alle azioni di marketing.

azioni di marketing

1.
SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca)

un investimento nella crescita organica costante e duratura. Scegli le parole con le quali vuoi essere trovato su Google e scopri cosa fanno i tuoi competitor.

2.
email marketing e newsletter

tieni attiva la tua community, invia contenuti di valore, promozioni, informazioni utili e rimani in contatto.

3.
social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok)

dove trovare i tuoi possibili clienti e catturare la loro attenzione. Ottimizza il tuo profilo, crea una community e fidelizza i tuoi clienti.

4.
Google suite (my business, analytics, search console)

utilizza gli strumenti gratuiti Google per avere statistiche avanzate del tuo sito web, per creare la tua scheda Google e fornire tutte le informazioni di contatto utili per farti raggiungere.

Riserva ora il tuo posto, non aspettare!

Ecco come lavoreremo insieme, step by step:

01.

Consulenza

Definiamo insieme il tuo progetto.

02.

Servizi

Stabiliamo i servizi utili alla tua attività.

03.

Pianificazione

Decidiamo insieme gli obbiettivi mensili.

04.

Monitoraggio

Rendiamo la tua azienda visibile

FAQ digital marketing

La SEO (search engine optimization) è lo strumento necessario a rendere il tuo sito web o shop online visibile sui motori di ricerca. tramite azioni di SEO tecnica e semantica il tuo sito si trasformerà nella migliore risposta per gli utenti online scalando le posizioni fino alla prima pagina. La SEO è un investimento continuativo che favorisce la crescita naturale delle visualizzazioni del tuo sito web e la ricerca dei tuoi servizi/prodotti.

I social network sono diventati un strumento indispensabile per ogni attività per essere trovati più facilmente e diventare riconoscibili. Attualmente Facebook e Instagram si sono trasformati e sono delle piattaforme a tutti gli effetti paragonabili ai siti web/eCommerce. È per questo che solo tramite competenze specifiche sarà possibile ottimizzarli per trasformarli in uno strumento utile per farsi trovare dai nuovi clienti. 

Ebbene sì, l’antenato delle lettere cartacee rimane sempre lo strumento imbattibile per fare marketing e rimanere in contatto con i propri utenti e clienti. La difficoltà è farsi leggere, non essere invadenti e trovare la giusta strategia per comunicare con il proprio pubblico.
Google è uno strumento potentissimo ma saperlo gestire e conoscerne tutte le sfaccettature non è da poco. Per ogni bisogno Google fornisce una soluzione e i professionisti sanno indicarti quale è la migliore per la tua azienda e come leggere i dati che vengono fornite. Google My Business è indispensabile per ogni attività per comunicare tute le informazioni utili quando un utente effettua una qualsiasi ricerca. Google Analytics è utile per capire la strategia migliore da attuare in base ai dati raccolti, evitando di sperperare denaro. Senza dimenticare strumenti più avanzati come Google Search Console, Tag Manager e ADS.

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tutti i siti ed eCommerce sono realizzati in modo professionale, proprio come nelle grandi agenzie ma con costi ridotti. Avrai sempre a disposizione tutte le linee guida del tuo progetto e tutti gli accessi per la gestione. Richiedi una consulenza e ricevi il listino prezzi.

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