digital marketing
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l’errore più frequente è quello di pensare che la realizzazione di un sito web o uno shop sia sufficiente. Bisogna invece calcolare che parte dell’investimento deve essere destinato alle azioni di marketing.
azioni di marketing
1.
SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca)
un investimento nella crescita organica costante e duratura. Scegli le parole con le quali vuoi essere trovato su Google e scopri cosa fanno i tuoi competitor.
2.
email marketing e newsletter
tieni attiva la tua community, invia contenuti di valore, promozioni, informazioni utili e rimani in contatto.
3.
Google suite (my business, analytics, search console)
utilizza gli strumenti gratuiti Google per avere statistiche avanzate del tuo sito web, per creare la tua scheda Google e fornire tutte le informazioni di contatto utili per farti raggiungere.
Riserva ora il tuo posto
Ecco come lavoreremo insieme, step by step:
01.
Consulenza
Definiamo insieme il tuo progetto.
02.
Servizi
Stabiliamo i servizi utili alla tua attività.
03.
Gestione
Mettiamo in atto tutti i servizi definti insieme.
04.
Report
Analisi mensili per tenere traccia del percorso.
FAQ digital marketing
01. perché la SEO?
La SEO (search engine optimization) è lo strumento necessario a rendere il tuo sito web o shop online visibile sui motori di ricerca. tramite azioni di SEO tecnica e semantica il tuo sito si trasformerà nella migliore risposta per gli utenti online scalando le posizioni fino alla prima pagina. La SEO è un investimento continuativo che favorisce la crescita naturale delle visualizzazioni del tuo sito web e la ricerca dei tuoi servizi/prodotti.
02. perché la newsletter?
Ebbene sì, l’antenato delle lettere cartacee rimane sempre lo strumento imbattibile per fare marketing e rimanere in contatto con i propri utenti e clienti. La difficoltà è farsi leggere, non essere invadenti e trovare la giusta strategia per comunicare con il proprio pubblico.
03. perché la Google Suite?
Google è uno strumento potentissimo ma saperlo gestire e conoscerne tutte le sfaccettature non è da poco. Per ogni bisogno Google fornisce una soluzione e i professionisti sanno indicarti quale è la migliore per la tua azienda e come leggere i dati che vengono fornite. Google My Business è indispensabile per ogni attività per comunicare tute le informazioni utili quando un utente effettua una qualsiasi ricerca. Google Analytics è utile per capire la strategia migliore da attuare in base ai dati raccolti, evitando di sperperare denaro. Senza dimenticare strumenti più avanzati come Google Search Console, Tag Manager e ADS.
vuoi saperne di più?
tutti i siti ed eCommerce sono realizzati in modo professionale, proprio come nelle grandi agenzie ma con costi ridotti. Avrai sempre a disposizione tutte le linee guida del tuo progetto e tutti gli accessi per la gestione.
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1.
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